Tag

, , ,

Mi hai chiesto di aspettarti a casa. Sono entrata ed ho dormito un po’ sul tuo cuscino. Dopo qualche giorno ho davvero bisogno del tuo odore. Come di tutto il resto..

Ci conosciamo sempre di più, tutte le volte che la vita ci incrocia, o forziamo la vita per farci incrociare, aggiungiamo un piccolo pezzo alla visione di Noi. Se mai esistesse un Noi..

Ma leggendomi, annusandomi e facendo l’amore con me, il tuo modo di stare insieme sta cambiando. Sei più risoluto, deciso, più consapevole del nostro piacere. Ma anche più cosciente della possibilità di andare verso ogni forma di possesso, di ricerca, di sperimentazione con me e attraverso me. In particolare ti stai affacciando e muovendo verso la linea rossa della ricerca del tuo piacere nel mio “dolore”. Appena accennato. Ma te lo leggo negli occhi: sarai pronto a dividerlo con me? Fa parte di te? O lo stai attraversando per compiacere me? .. Perché se così fosse .. Torneresti presto indietro..

Nel frattempo abbiamo scoperto come per entrambi basti vedere per la prima volta un qualsiasi film porno insieme .. Per scatenare le nostre voglie, la fantasia di un altro corpo su di te. Anche dopo aver fatto sesso per ore..

Per la prossima volta avrai a disposizione bende, manette.. e molto altro.. che uso ne farai?…

Annunci